OPERA PRIMA 2022/2023

Punti di (s)vista

INVIA IL TUO ELABORATO

Ogni studente o gruppo di studenti iscritto al Concorso dovrà inviare il proprio elaborato tramite il modulo sottostante, entro il 31 marzo 2023. Di seguito indichiamo le modalità e i dettagli per ogni categoria:

📝 Racconti brevi
Il racconto breve andrà caricato nel modulo in formato .pdf. L’elaborato dovrà essere anonimo ovvero non dovrà avere alcun riferimento all’autore o agli autori, né nel nome del file, né nel file stesso, pena esclusione dal Concorso.

🎬 Soggetti per film e serie tv
Il soggetto per film e serie tv andrà caricato nel modulo in formato .pdf. L’elaborato dovrà essere anonimo ovvero non dovrà avere alcun riferimento all’autore o agli autori, né nel nome del file, né nel file stesso, pena esclusione dal Concorso.

🎧 Podcast
Il file audio del podcast (in formato .mp3) andrà caricato su una qualsiasi piattaforma di cloud storage (Google Drive, Dropbox, OneDrive, iCloud) e il relativo link andrà copiato e incollato nel modulo. Attenzione: è importante assicurarsi che il link sia accessibile a tutti e non solo al proprietario del file (per esempio su Google Drive occorre impostare “Chiunque abbia il link”).
Il podcast deve essere corredato da un abstract di presentazione di 20 righe al massimo, dove si spiega titolo e idea dell’episodio, anche nel contesto di un’eventuale serie. L’abstract andrà caricato nel modulo in uno dei formati: pdf, doc, docx, pages.

📱 Contenuto per i social
Il file video del contenuto per i social (in formato .mp4, .mov o .mv4) andrà caricato su una qualsiasi piattaforma di cloud storage (Google Drive, Dropbox, OneDrive, iCloud) e il relativo link andrà copiato e incollato nel modulo. Attenzione: è importante assicurarsi che il link sia accessibile a tutti e non solo al proprietario del file (per esempio su Google Drive occorre impostare “Chiunque abbia il link”).